Quanto dura il volo da ICT per HVB
17 ore 07 minuti
Distanza tra Wichita, Kansas, Stati Uniti d'America (ICT - Aeroporto di Wichita Mid-Continent) e Hervey Bay, QLD, Australia (HVB) risulta 13360 chilometri / 8301 miglia
Tempo stimato del volo è 17 ore 07 minuti
Durata del volo da Wichita, Kansas, Stati Uniti d'America per Hervey Bay, QLD, Australia
Aeroporti:
Da: Wichita, Kansas (ICT-Aeroporto di Wichita Mid-Continent)
Per: Hervey Bay, QLD (HVB)
Le compagnie aeree:
Air France, Alitalia Ryanair, Iberia Airlines, Air Europa
Il Tuo viaggio comincia a Wichita, Kansas, Stati Uniti d'America a Hervey Bay, QLD, Australia
Il calcolo di durata del volo si basa sul presupposto che la velocità media del volo per un aereo di linea è 500 miglia orarie, che risultano equivalenti a 800 chilometri orari.
Per la durata totale del volo vengono anche aggiunti 30 minuti che di solito si perde per decollo e atterraggio dell’aereo. Il tempo reale del Tuo volo può anche variare a seconda di velocità del vento e delle condizioni meteorologiche.
La durata del volo totale da Wichita, Kansas, Stati Uniti d'America (ICT - Aeroporto di Wichita Mid-Continent) per Hervey Bay, QLD, Australia (HVB) è 17 ore 07 minuti
Il calcolo di durata del volo si basa sul volo tra le due città in linea retta. In questo caso c’è il volo tra Wichita, Kansas e Hervey Bay, QLD, cioè circa 13360 chilometri.
Come Pianificare un Viaggio? Pianificare un volo
Per quanto riguarda i voli intercontinentali – anche conosciuti come voli a lungo raggio – la maggior parte delle compagnie aeree suggerisce ai propri passeggeri di recarsi in aeroporto con almeno tre ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo in questione.
I voli in partenza da Hervey Bay, QLD
Tempo da Hervey Bay, QLD a Béziers in aereo
giugno 1, 2025Tempo da Hervey Bay, QLD a Thiruvananthapuram in aereo
giugno 1, 2025Durata del volo da Hervey Bay, QLD per Kushiro
giugno 1, 2025Tempo da Hervey Bay, QLD a Quebec, PQ in aereo
giugno 1, 2025Quanto dura il volo in aereo da Hervey Bay, QLD a Daegu
giugno 2, 2025