Quanto dura il volo da WAT per LST
22 ore 34 minuti
Distanza tra Waterford, Irlanda (WAT) e Launceston, TAS, Australia (LST) risulta 17748 chilometri / 11028 miglia
Tempo stimato del volo è 22 ore 34 minuti
Durata del volo da Waterford, Irlanda per Launceston, TAS, Australia
Aeroporti:
Da: Waterford (WAT)
Per: Launceston, TAS (LST)
Le compagnie aeree:
Air France, Alitalia Ryanair, Iberia Airlines, Air Europa
Il Tuo viaggio comincia a Waterford, Irlanda a Launceston, TAS, Australia
Il calcolo di durata del volo si basa sul presupposto che la velocità media del volo per un aereo di linea è 500 miglia orarie, che risultano equivalenti a 800 chilometri orari.
Per la durata totale del volo vengono anche aggiunti 30 minuti che di solito si perde per decollo e atterraggio dell’aereo. Il tempo reale del Tuo volo può anche variare a seconda di velocità del vento e delle condizioni meteorologiche.
La durata del volo totale da Waterford, Irlanda (WAT) per Launceston, TAS, Australia (LST) è 22 ore 34 minuti
Il calcolo di durata del volo si basa sul volo tra le due città in linea retta. In questo caso c’è il volo tra Waterford e Launceston, TAS, cioè circa 17748 chilometri.
Come Pianificare un Viaggio? Pianificare un volo
Se pianifichi precisamente il viaggio, devi anche considerare i fattori aggiuntivi, come il tempo per rullaggio dell’aereo sull’aeroporto Waterford (WAT) e l’entrata sulla pista per decollo, e inoltre il tempo per raggiungere il gate di destinazione dopo aver atterrato all’aeroporto Launceston, TAS (LST) .
Se registri un bagaglio, devi anche supporre che esso arrivi in ritardo, perciò se sei di fretta e hai una tale possibilità, utilizza il bagaglio a mano.
I voli in partenza da Launceston, TAS
Quante ore di volo da Launceston, TAS a Manaus?
giugno 1, 2025Quante ore di volo da Launceston, TAS a Odessa?
giugno 1, 2025Durata del volo da Launceston, TAS per Hervey Bay, QLD
giugno 1, 2025Tempo da Launceston, TAS a Tunisi in aereo
giugno 2, 2025Quante ore di volo occorrono da Launceston, TAS a Rochester, MN?
giugno 1, 2025