Quanto dura il volo da BRN per LUX
00 ore 53 minuti
Distanza tra Berna, Svizzera (BRN - Belp) e Lussemburgo, Lussemburgo (LUX - Findel) risulta 317 chilometri / 196 miglia
Tempo stimato del volo è 00 ore 53 minuti
Durata del volo da Berna, Svizzera per Lussemburgo, Lussemburgo
Aeroporti:
Da: Berna (BRN-Belp)
Per: Lussemburgo (LUX-Findel)
Le compagnie aeree:
Air France, Alitalia Ryanair, Iberia Airlines, Air Europa
Il Tuo viaggio comincia a Berna, Svizzera a Lussemburgo, Lussemburgo
Il calcolo di durata del volo si basa sul presupposto che la velocità media del volo per un aereo di linea è 500 miglia orarie, che risultano equivalenti a 800 chilometri orari.
Per la durata totale del volo vengono anche aggiunti 30 minuti che di solito si perde per decollo e atterraggio dell’aereo. Il tempo reale del Tuo volo può anche variare a seconda di velocità del vento e delle condizioni meteorologiche.
La durata del volo totale da Berna, Svizzera (BRN - Belp) per Lussemburgo, Lussemburgo (LUX - Findel) è 00 ore 53 minuti
Il calcolo di durata del volo si basa sul volo tra le due città in linea retta. In questo caso c’è il volo tra Berna e Lussemburgo, cioè circa 317 chilometri.
Come Pianificare un Viaggio? Pianificare un volo
Se pianifichi precisamente il viaggio, devi anche considerare i fattori aggiuntivi, come il tempo per rullaggio dell’aereo sull’aeroporto Berna (BRN-Belp) e l’entrata sulla pista per decollo, e inoltre il tempo per raggiungere il gate di destinazione dopo aver atterrato all’aeroporto Lussemburgo (LUX-Findel) .
Se registri un bagaglio, devi anche supporre che esso arrivi in ritardo, perciò se sei di fretta e hai una tale possibilità, utilizza il bagaglio a mano.
I voli in partenza da Lussemburgo
Quante ore di volo occorrono da Lussemburgo a Turku?
giugno 3, 2025Durata del volo quanto dura il volo da Lussemburgo per Cascavel
giugno 1, 2025Quante ore di volo da Lussemburgo a Krasnodar?
giugno 1, 2025Tempo da Lussemburgo a Jonesboro, AR in aereo
giugno 1, 2025Tempi di percorrenza volo Lussemburgo Hamilton
giugno 1, 2025